Se il sito รจ di vostro gradimento, votateci al link seguente, grazie!

"...questo sito è dedicato a tutti gli appassionati del caro vecchio Subbuteo, che incuranti del dilagare dei videogiochi, continuano a praticarlo e seguirlo con immutata passione..."

La Storia del Subbuteo

Cari amici,
ai più appassionati tra di noi farà sicuramente piacere conoscere un pochino in più del gioco che amiamo e per il quale abbiamo costituito un club.

Ecco un link con la storia del Subbuteo, dagli albori fino a poco prima dell'era Fabbri la Leggenda.

http://www.subitoteo.com/storia.html

Seguiranno altri documenti utili ad accrescere la nostra conoscenza e competenza in materia.

Buona lettura!

Le regole del Subbuteo Old

Naturalmente, un vero giocatore di Subbuteo non può prescindere dalla conoscenza delle regole del gioco che ama, soprattutto quando si incontra con gli amici al club... che figura ci fa se non conosce le regole o chiede continuamente spiegazione ai più esperti?

Queste che vi linko sono le regole ufficiali adottate nel circuito Old Subbuteo, osservate ed applicate in tutti i club e in tutti i tornei d'Italia.
 
Leggiamole almeno una volta, ci farà sicuramente bene ed eliminerà i tantissimi dubbi che abbiamo, in modo da saper indirizzare verso il vero Subbuteo anche i nuovi soci che si affacciano sui nostri campi.

http://www.salernoforever.altervista.org/documenti/old_subbuteo_casistica.pdf

Buona lettura!

Le figure del Subbuteo "La Storia"

Le figure del Subbuteo, per chi ancora non lo sapesse, sono rappresentate dagli omini basculanti che nel corso degli anni si sono alternati sui panni verdi di tutto il mondo.

Date un'occhiata a questo link per saperne di più..

http://www.subitoteo.com/figure.html

Buona lettura!