Chi Siamo

L'Old Subbuteo Long è un'associazione amatoriale, senza alcun fine di lucro, nata il 13.06.2012 e costituita  da Tony Tornado, alias, Antonio Frattini e alcuni amici che accomunati dalla stessa passione per il Subbuteo e dalla voglia di stare insieme per trascorrere delle ore all'insegna del divertimento, lontani dallo stress quotidiano, in un'oasi di pace e tranquillità che solo una zona periferica come Longara può darci. Il Club, insomma, si prefigge di divulgare questo gioco facendolo conoscere come tale e non come sport per evitare qualunque forma di competizione esasperata. Punto di riferimento cittadino per gli appassionati di Subbuteo, si rivolge ai giocatori, ai collezionisti e ai nostalgici del gioco, e nasce dalla voglia di un gruppo di persone di conoscersi e condividere questa passione riscoprendo il subbuteo degli anni '70 e '80.

Il club si dedica all’organizzazione di tornei interni e a livello nazionale.

Si pone l’obiettivo di radunare e raccogliere tutti gli appassionati del Subbuteo che non hanno mai dimenticato il significato del gioco e del divertimento, e che vogliono ritrovarne lo stesso spirito. 

Ufficialmente gemellati con l'Old Subbuteo Club Salerno Forever.

Il Club, appartenente all'Associazione Amatori Old Subbuteo, si propone di diffondere l'hobby del Subbuteo tra gli adulti e i bambini, organizzando al suo interno anche tornei amichevoli settimanali o plurisettimanali, senza alcuna forma di agonismo esasperato, ai quali partecipano gratuitamente e spontaneamente i soci o i loro amici che ne facciano espressa richiesta, attenendosi al "Regolamento interno dei tornei".

 

Socio onorario del club, l'ex portierone granata della Serie A 98-99:

l'ex portierone granata della Serie A 98-99

Presenti anche a Kabul...

I soci e i loro amici si riuniscono ogni Domenica pomeriggio (dalle ore 16.00 in poi). E' possibile, tuttavia, giocare anche di sabato ed in altri orari, concordando l'appuntamento con la segreteria del club. Info e contatti: admin@oldsubbuteolong.tk

Foto Gallery del OSC Long